Partorisce completamente sbronza Il figlio nasce ubriaco: è gravissimo

« Older   Newer »
  Share  
||T_fred_M||
view post Posted on 17/12/2008, 12:52




I medici hanno riscontrato al neonato un tasso alcolemico di 1,1 e lotta ora fra la vita e la morte. La donna, un'alcolizzata cronica, verrà arrestata con l’accusa di attentato alla vita del figlio”

image
Varsavia, 17 dicembre 2008 - Lotta tra la vita e la morte il bambino ‘nato ubriaco’, dato alla luce da una donna di 38 anni, completamente sbronza al momento del parto. È successo a Olesnicy, cittadina nell’ovest della Polonia. La donna, all’ottavo mese di gravidanza, è stata portata d’urgenza in ospedale con fortissimi dolori all’addome.



I medici le hanno riscontrato un tasso alcolemico di 1,6 g/l nel sangue. Il bambino, la cui vita è appesa a un filo, si può dire sia nato ubriaco, fa notare la stampa polacca: è venuto alla luce con un tasso alcolemico di 1,1. In Polonia il limite ammesso è di 0,2 g/l.



”La donna si trova ancora in ospedale. Appena si riprenderà dalla sbornia verrà messa agli arresti con l’accusa di attentato alla vita del figlio”, ha riferito Grzegorz Krawczyk, del comando di polizia di Olesnicy. La donna, già madre di un bambino di sette anni, è conosciuta nella località dove abita per essere una alcolizzata cronica.
 
Top
0 replies since 17/12/2008, 12:52   53 views
  Share